Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo il flirt ormai archiviato con Silvio Campara, Chiara Ferragni volta pagina. Nelle ultime settimane si è parlato sempre più insistentemente di un avvicinamento dell’imprenditrice a Giovanni Tronchetti Provera, 41enne figlio di Marco. Ora è Chi Magazine a pubblicare degli scatti che li vedono insieme a pranzo sul lago di Como.
“Giovanni- scrive il settimanale- si è separato da un anno dalla moglie Nicole, dalla quale ha avuto tre figli. Quello che vediamo è un incontro intimo, un tète a tète a Villa d’Este, avvenuto ieri, 28 ottobre, che assume valore proprio alla luce delle rivelazioni dei giorni scorsi”. I due si conoscono da tempo, i loro bimbi frequentano la stessa scuola. Poi si sono incontrati anche a Ibiza qualche tempo fa.
“Chiara e Giovanni sono arrivati per pranzo da soli sulla stessa automobile. Sono rimasti parecchio- racconta ancora Chi- fino alle 17-17 e 30, seduti in terrazza. Intorno a loro c’erano solo turisti stranieri, ma i due hanno cercato in ogni caso un luogo riparato. Parlavano, si avvicinavano, guardavano i telefonini, ridevano. Alla fine si sono persino scattati un selfie: Chiara era seduta e Giovanni si è avvicinato. Poi lei si è girata e i loro volti si sono incrociati in quello che sembra un bacio. Sempre insieme, sono tornati a Milano, dove la sera ci sarebbe stata una cena per il compleanno della mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo”. Ferragni, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto con la mamma e una torta.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it