Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Il mondo della musica ricorda Matthew Perry. Charlie Puth in concerto a Melbourne, in Australia, ha cantato la sigla della serie Friends, “I’ll Be There For You”, accompagnato da migliaia di spettatori. Subito dopo ha intonato il suo più grande successo, “When I See You Again”, brano che il cantante ha rivelato essere stato ispirato dalla morte di uno dei suoi amici.
LEGGI ANCHE: Matthew Perry, il ricordo di Gwyneth Paltrow: “Quella magica estate di 30 anni fa…”
Addio a Matthew Perry, morto il Chandler di Friends
Anche la grande Adele ha voluto ricordare l’attore di Friends, morto prematuramente all’età di 54 anni. “Ricorderò quel personaggio per il resto della mia vita. Probabilmente è il miglior personaggio comico di tutti i tempi- ha dichiarato interrompendo la sua esibizione a Las Vegas- Uno dei miei amici, Andrew, quando avevo circa 12 anni, ha fatto la migliore imitazione di Chandler. Lo faceva continuamente per farci ridere e se qualcuno di noi aveva avuto una brutta giornata o si sentiva giù, fingeva semplicemente di essere Chandler. Lo ricorderò per il resto della mia vita”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it