Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Raggi: “Salvini chiacchiera, a Roma ho messo in circolazione 400 nuovi bus”

La sindaca di Roma risponde a Matteo Salvini che oggi era a Torpignattara e che non le ha risparmiato critiche sulla gestione della città
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Mentre Matteo Salvini chiacchiera io a Roma ho già messo in circolazione 400 nuovi bus. Entro il 2021 ce ne saranno oltre 700. Giù le mani da Roma, #SalviniChiacchierone“. Lo scrive su twitter la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Questa mattina l’ex capo del Viminale, Matteo Salvini è stato a Torpignattara, il quartiere nella periferia est della Capitale che lo ha accolto a braccia aperte. E dove non ha risparmiato critiche alla sindaca di Roma: “Stiamo lavorando per avere un’idea di città- ha detto Salvini- non promettiamo miracoli ma la sindaca Raggi è da mandare a casa”.

LEGGI ANCHE Salvini parte con la campagna elettorale a Roma: “Candidato può anche non essere leghista”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»