Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vandalizzato il tram 8, la sindaca Raggi: “Avviate indagini”

È successo al capolinea Casaletto, sulla circonvallazione Gianicolense. Sono stati distrutti tutti i finestrini del mezzo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ha distrutto tutti i vetri di un tram della linea 8 colpendoli con un martelletto, poi ha rotto i vetri di un altro tram e infine si è dato alla fuga. E’ accaduto alle 15.55 di ieri al capolinea a circonvallazione Gianicolense, a Roma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione Monteverde Nuovo. Sono in corso le indagini per risalire al responsabile.

“Poche ore fa un vandalo ha danneggiato un mezzo di Atac. Ha distrutto tutti i finestrini del tram 8 al capolinea di Casaletto ed è fuggito. Queste immagini fanno rabbia. E’ inaccettabile. Avviate le indagini per trovare e punire il responsabile”, ha commentato il sindaco di Roma, Virginia Raggi, su Twitter.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»