Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terremoto, Mattarella da Israele: “Assicurare ricostruzione, Stato è vicino”/VIDEO

Il presidente della Repubblica segue gli aggiornamenti sul sisma da Israele, dove si trova per la prima visita ufficiale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Dobbiamo assolutamente difendere e assicurare la ricostruzione e la ripresa di quei territori“, “esprimo ai nostri concittadini sostegno e grande solidarietà”. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da Israele, ai microfoni di Rainews24. “Occorre il contributo di tutti perché ai nostri concittadini in difficoltà venga garantito il diritto a vivere nelle loro case“. Questi “nostri concittadini hanno difficoltà gravi nella loro vita, occorre sorreggerli, lo Stato deve essere e sarà loro vicino”.

MATTARELLA: SEGUO CON PREOCCUPAZIONE, MA INTERVENTO TEMPESTIVO

“#Terremoto, Mattarella: sono informato costantemente e seguo con preoccupazione e attenzione. Intervento è stato pronto ed efficace”. Cosi’ sull’account twitter del Quirinale. In un successivo tweet si legge: “Terremoto, Mattarella: comprendo allarme che c’è nelle popolazioni che vivono nelle zone colpite. Ora azioni di solidarietà e sostegno”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»