Terremoto, Ue: “Monitoriamo, pronti ad aiutare”

Lo ha scritto questa mattina su Twitter il commissario europeo per gli Aiuti umanitari e la gestione delle crisi, Christos Stylianides
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Stiamo monitorando attentamente l’impatto del nuovo terremoto in Italia. Siamo in contatto con la Protezione civile italiana. L’Ue è pronta ad aiutare“. Lo scrive su Twitter il commissario europeo per gli Aiuti umanitari e la gestione delle crisi, Christos Stylianides.

A questo proposito Renzi stamane, in conferenza stampa, ha chiaramente detto che sarà ricostruito tutto così com’era e, mandando un messaggio all’Europa, ha aggiunto che non la ricostruzione non sarà impedita da “regole tecnocratiche”.

ue_terremoto

SCHULZ (PRESIDENTE EUROPARLAMENTO): SOLIDALI CON ITALIA

“Solidarietà con l’Italia ancora una volta colpita da un forte terremoto. Le immagini di distruzione e del patrimonio artistico perduto intristiscono profondamente. Grazie a chi lavora ai soccorsi”. Martin Schulz, presidente del Parlamento europeo, lo scrive su Twitter.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»