Getting your Trinity Audio player ready...
|
CAGLIARI – Dopo Margot Robbie, Alexandra Daddario, Orlando Bloom e Millie Bobby Brown, vacanze in Sardegna anche per la star di Hollywood Woody Harrelson. L’attore statunitense, in questi giorni nell’isola, stamane ha fatto tappa nel centro ogliastrino di Santa Maria Navarrese, frazione di Baunei, sulla costa orientale. Harrelson ha visitato l’info point del Comune, come raccontano sui social i gestori del servizio di informazione turistica: “Oggi abbiamo incontrato una pietra miliare del cinema americano, uno dei nostri attori preferiti in assoluto: dopo un giro in bici della costa– incantato da Santa Maria, i suoi dintorni, la natura tranquilla e selvaggia del nostro territorio- si è trattenuto volentieri per una chiacchierata amichevole, qualche curiosità particolare e tante risate, come nel suo stile inconfondibile. Il Marty Hart di True Detective, il mentore Heymitch Abernaty di Hunger Games, il monumentale sceriffo Bill Willoughby di Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, ma soprattutto lo ‘smalloppato’ Roy Munson di KingPin. Signore e signori, direttamente da Midlands, Texas, Mr Woody Harrelson”.
A dirla tutta, tra i commenti al post dell’ufficio turistico compare anche quello di una donna, che lavora in un ristorante a Baunei (o forse lo gestisce, visto che scrive “si è fermato a mangiare da noi”), che non parla in modo molto lusinghiero dell’attore. Anzi, racconta che è stato “molto maleducato” e che al ristorante ha fatto una folle scenata insultando la cameriera.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it