Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Un accordo che faccia contenti tutti sembra essere ancora lontano. Nuovi dettagli arrivano sul divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo tutte le notizie fuoriscite, l’ultimo aggiornamento riguarda la questione mantenimento.
Ilary avrebbe chiesto al Pupone 20mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli avuti nei quasi 20 anni di matrimonio. Una richiesta rigettata dall’ex calciatore che, invece, ha offerto 7mila euro per i ragazzi e 0 per la conduttrice che ha già entrate consistenti con il suo lavoro.
LEGGI ANCHE: C’eravamo tanto amati, Totti e Ilary: dalla favola alla fine del sogno
Gli avvocati di Totti sono pronti a fare muso duro: Annamaria Bernardini De Pace e Antonio Conte starebbero per presentare un’azione di reintegrazione a difesa del possesso (ex art. 1168 del codice civile) per far riavere al Capitano i Rolex che Ilary e il padre avrebbero sottratto dalla cassetta di sicurezza dalla moglie. Dal canto suo, Alessandro Simeone, legale dell’ex letterina, ha già richiesto la restituzione delle borse firmate che Francesco avrebbe nascosto dopo la faccenda degli orologi.
LEGGI ANCHE: Totti contro Ilary: “Non ho tradito per primo, s’è portata via pure i Rolex”
Lo scontro continua.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it