NEWS:

Oroscopo del 30 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:30-09-2022 06:19
Ultimo aggiornamento:30-09-2022 06:19

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Quella fiacca, strana stanchezza che hai dovuto affrontare è ancora presente per colpa delle questioni di lavoro, di qualche ritardo che oggi si può sistemare. Casa da riorganizzare, c’è molto disordine. Nuove conoscenze comunque intriganti.

Toro

La situazione professionale è molto intrigante. In amore non drammatizzare certi fatti, accaduti solo per pura gelosia del partner.

Gemelli

Cura con diplomazia i rapporti di lavoro. In famiglia non alimentare ansie o problemi.


Cancro

Si può costruire qualcosa di nuovo, stai cambiando strategie, stile di vita. Chi si è sposato o convive da poco fa progetti futuri.

Leone

Le coppie nate da poco fanno buoni progetti per il futuro. Esperimenti di lavoro, nati di recente, possono portare lontano…

Vergine

Nonostante tu sia una persona molto attiva, dinamica e intraprendente, potresti innervosirti parecchio nel corso delle prossime ore, qualche fastidio in più. In amore se giochi un po’ troppo a fare lo psicologo rischi di perdere di vista l’istinto e qualcos’altro…

Bilancia

Ultimamente ci sono state molte spese, anche per guasti inattesi, ma non sempre è così. Per alcune questioni oggi non sarà facile fare buon viso a cattivo gioco.

Scorpione

Situazione buona soprattutto per quanto riguarda gli affari, le finanze; segui una dieta con successo. Per quanto riguarda il lavoro “cadrai” sempre in piedi anche se ci sarà un nuovo ruolo.

Sagittario

Da qualche tempo la notte anziché dormire pensi a tutto quello che devi organizzare il giorno dopo, arriva una serata bella per l’amore. Se qualcuno è ostile con te, non rispondere, ma aspetta. C’è una persona che ti ha deluso: sarà necessario capire se sarà ancora presente nel tuo futuro.

Capricorno

Qualcuno ti accusa di cose che non hai fatto, di parole che non hai detto. Per l’amore muoviti con cautela, preoccupazioni per un parente.

Acquario

In amore questa sera potrai uscire da una situazione ambigua, chiarendo senza mezzi termini il tuo pensiero con la persona che ami. Avrai una buona notizia nel lavoro e un buon recupero psicofisico.

Pesci

Un briciolo di fortuna in più. Nuovi legami nelle amicizie, appaganti da un punto di vista mentale e ideale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it