Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Miccichè (FI): “Mi ha telefonato Renzi, ci vedremo a Firenze”

Gianfranco miccichè
L'incontro confermerebbe l'esistenza di un dialogo tra gli azzurri e Italia viva in vista delle prossime scadenze elettorali
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – “Mi ha telefonato Renzi: ci incontreremo a Firenze nelle prossime settimane”. A dirlo è stato il leader di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, nel corso in una conferenza stampa a Palazzo dei Normanni di Palermo, è il commissario di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Miccichè, che in questo modo ha confermato l’esistenza di un dialogo tra gli azzurri e Italia viva in vista delle prossime scadenze elettorali. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»