NEWS:

Manifestazione Pd a Piazza del Popolo, coro militanti a Martina: “Un segretario, c’e’ solo un segretario”

ROMA – Calorosa accoglienza per il segretario del Pd Maurizio Martina questa mattina a Termini. Martina e’ andato a dare il benvenuto ai militanti del treno speciale proveniente da Milano. “Un segretario, c’e’ solo un segretario”, e’ partito il coro dalle centinaia di militanti giunti in stazione. #PIAZZADELPOPOLO PRIMO NEI TRENDING TOPIC, MILITANTI VERSO ROMA […]

Pubblicato:30-09-2018 10:39
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:37
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp














ROMA – Calorosa accoglienza per il segretario del Pd Maurizio Martina questa mattina a Termini. Martina e’ andato a dare il benvenuto ai militanti del treno speciale proveniente da Milano. “Un segretario, c’e’ solo un segretario”, e’ partito il coro dalle centinaia di militanti giunti in stazione.

#PIAZZADELPOPOLO PRIMO NEI TRENDING TOPIC, MILITANTI VERSO ROMA

Intanto Piazza del Popolo, la piazza dove si svolgerà oggi pomeriggio alle 14 la manifestazione del Partito democratico, è l’hashtag primo nella classifica dei trending topic su Twitter. Tanti i militanti dem che in queste ore stanno postando le foto del viaggio verso Roma.


CALENDA: DOPO CIRCA 25 ANNI TORNO IN PIAZZA

“Verso Piazza del Popolo a circa 25 anni dall’ultima partecipazione a una manifestazione. Ci vediamo lì”. Lo scrive su twitter Carlo Calenda.

ORFINI: VERSO PIAZZA DEL POPOLO

“Sono arrivati ormai quasi tutti i pullman previsti. Siamo tanti e siamo pronti per raggiungere Piazza del Popolo”. Lo scrive su facebook Matteo Orfini, presidente.

 ZINGARETTI: LA DESTRA NON SI ILLUDA, SIAMO QUI

“Bellissima piazza. La destra non si illuda: siamo qui, tantissimi, per l’Italia. Per fermare chi la sta prendendo in giro #perlItalia #PiazzadelPopolo”.  Lo scrive su twitter Nicola Zingaretti, presidente regione Lazio.
“Oggi e’ la giornata dell’unita’ e soprattutto deve spingerci tutti a provare l’ebbrezza del noi e a lasciare alle proprie spalle l’aridità dell’io. Quindi contribuiro’ a questo confronto mettendo in campo delle idee per e non delle critiche contro e questo ce lo dice anche questa piazza”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in piazza del Popolo.

ORLANDO: IN PIAZZA DEL POPOLO PER UN’ALTRA ITALIA

“In piazza del Popolo per un’altra Italia”. Lo scrive su twitter Andrea Orlando (Pd).

LEGGI ANCHE Pd, anche Borgonzoni padre in piazza contro il governo: “No a ministro della paura”

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it