Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Calorosa accoglienza per il segretario del Pd Maurizio Martina questa mattina a Termini. Martina e’ andato a dare il benvenuto ai militanti del treno speciale proveniente da Milano. “Un segretario, c’e’ solo un segretario”, e’ partito il coro dalle centinaia di militanti giunti in stazione.
Intanto Piazza del Popolo, la piazza dove si svolgerà oggi pomeriggio alle 14 la manifestazione del Partito democratico, è l’hashtag primo nella classifica dei trending topic su Twitter. Tanti i militanti dem che in queste ore stanno postando le foto del viaggio verso Roma.
“Verso Piazza del Popolo a circa 25 anni dall’ultima partecipazione a una manifestazione. Ci vediamo lì”. Lo scrive su twitter Carlo Calenda.
“Sono arrivati ormai quasi tutti i pullman previsti. Siamo tanti e siamo pronti per raggiungere Piazza del Popolo”. Lo scrive su facebook Matteo Orfini, presidente.
“Bellissima piazza. La destra non si illuda: siamo qui, tantissimi, per l’Italia. Per fermare chi la sta prendendo in giro #perlItalia #PiazzadelPopolo”. Lo scrive su twitter Nicola Zingaretti, presidente regione Lazio.
“Oggi e’ la giornata dell’unita’ e soprattutto deve spingerci tutti a provare l’ebbrezza del noi e a lasciare alle proprie spalle l’aridità dell’io. Quindi contribuiro’ a questo confronto mettendo in campo delle idee per e non delle critiche contro e questo ce lo dice anche questa piazza”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in piazza del Popolo.
“In piazza del Popolo per un’altra Italia”. Lo scrive su twitter Andrea Orlando (Pd).
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it