Pietro Orlandi: “Mie figlie a X-Factor, passione ereditata da Emanuela”/VIDEO

Le tre ragazze, riunite nel gruppo 'Coraline', hanno totenuto 4 'sì' dai giudici con il pezzo 'Shoots and Ladders' dei Korn
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

figlie_orlandi_xfactor

ROMA – “Sono contentissimo per loro”. Pietro Orlandi si emoziona quando parla dell’esperienza televisiva che le figlie Rebecca, Elettra e Salomè hanno fatto prendendo parte a X Factor 2016. Tutte e tre appassionate di musica, si sono presentate al Talent come gruppo con il nome di ‘Coraline‘, riscuotendo un buon successo tra giudici (4 i sì avuti) e pubblico. Le Coraline hanno proposto una versione particolare, acustica, di ‘Shoots and Ladders’ dei Korn, un pezzo decisamente metal.

emanuela-orlandi“Sono contentissimo per loro- ha detto Pietro Orlandi, intervistato dall’agenzia Dire- questa è una storia separata dal resto, dalla tragedia che ha colpito la mia famiglia. È la loro strada. Sono contento di aver condiviso con loro quel momento. Si sono messe insieme, hanno creato questo gruppo per provare questa esperienza. Un po’ di soddisfazione nella vita ci vuole”. Per Pietro questa passione per la musica “l’hanno ereditata da Emanuela che studiava flauto traverso e pianoforte. Hanno sempre suonato nei locali vicino casa. Hanno fatto un’esperienza, sono contento per loro. Il pubblico ha anche reagito bene. Da quando studiano musica? Da 5-6 anni”.

di Adriano Gasperetti, giornalista pofessionista

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»