Ponte sullo Stretto, Governo Renzi “svolta a Sud” e Alfano conferma: “Rimesso in agenda, si farà”

Darà un fondamentale aiuto economico al Sud ed è la grande incompiuta psicologica del nostro Paese.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ponte stretto“Noi abbiamo fatto una battaglia per rimettere in agenda il Ponte sullo Stretto di Messina ed è l’idea del Governo Renzi che svolta a Sud. Noi con il Ponte realizzeremo una grande opera che darà un fondamentale aiuto economico al Sud ed è la grande incompiuta psicologica del nostro Paese. Sarà un’opera fondamentale, perché creerà un indotto enorme di posti di lavoro di cui il meridione ha assoluto bisogno. Io penso che con questo Governo e con questa maggioranza, questa volta ci siamo per davvero”. Lo ha detto il Ministro dell’Interno Angelino Alfano, intervenendo questa mattina in diretta ad Agorà su Rai 3.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»