NEWS:

Italia’s Got Talent riparte su Disney+, il cast: “Questa edizione è una scommessa”

L'intervista ai giudici Mara Maionchi, Frank Matano e ai nuovi conduttori Aurora Leone e Fru dei The Jackal: "Oggi è più facile accedere al successo, la difficoltà sta nel mantenerlo"

Pubblicato:30-08-2023 10:00
Ultimo aggiornamento:30-08-2023 01:23

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Un cast nuovo con una media di età così bassa in un programma così strutturato non si era mai visto. Quest’anno ‘Italia’s Got Talent è una scommessa“. A dirlo sono i nuovi conduttori dello show Aurora Leone (un ritorno a casa per la comica, che ha debuttato qui nel 2019) e Gianluca Fru dei The Jackal e i giudici – ormai veterani – Mara Maionchi e Frank Matano (con loro in giuria anche le new entry Elettra Lamborghini e Khaby Lame). Nove puntate che debuttano l’1 settembre su Disney+. L’edizione italiana – una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle – Italia sarà il primo Got Talent in Europa a essere disponibile su una piattaforma streaming.

Le novità non sono nel cast ma anche nel meccanismo di gioco. Al Golden Buzzer – il pulantone giallo che può essere premuto dai giudici per spedire i concorrenti direttamente alla semifinale – si aggiunge il Selection Time: in ogni puntata i giudici decideranno una serie di finalisti, la finale si compone alla fine di ogni episodio.

Lo show vanta una storia di successo: con ben dodici stagioni all’attivo, sono stati oltre 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell’agognato ‘Golden Buzzer’ dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy