NEWS:

Keanu Reeves accetta l’invito di due sconosciuti al loro matrimonio

Hanno celebrato le nozze in un albergo nel Northamptonshire, in Inghilterra, lo stesso nel quale stava soggiornando la star di Hollywood

Pubblicato:30-08-2022 18:47
Ultimo aggiornamento:30-08-2022 18:47

keanu-reeves-sposi
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Avere una star del cinema al proprio matrimonio? Da oggi non è più impossibile. A rendere ancora più unico il giorno del fatidico sì di una coppia inglese è stato Keanu Reeves. Loro si chiamano James e Nikki Roadnight e hanno celebrato le nozze in un albergo nel Northamptonshire, in Inghilterra, lo stesso nel quale stava soggiornando la star di Hollywood. Così hanno deciso di invitare Reeves al ricevimento e lui ha accettato.

“Mio marito l’ha visto nell’area del bar e gli ha detto che si era appena sposato e ha invitato Keanu a venire a salutarci e bere qualcosa con noi se voleva- ha dichiarato la sposa a Newsweek-. È stato amichevole e ha detto che sarebbe venuto in seguito. Ma non sapevamo se l’avrebbe fatto”.

Detto, fatto. Reeves è stato di parola, come testimoniano gli scatti concessi agli sposi. L’attore, segnato da una storia famigliare difficile, non è nuovo a gesti di questo tipo, tanto da essere ormai noto per la sua gentilezza. Solo un mese fa si era intrattenuto a lungo in aeroporto con un bambino, suo fan, rispondendo alle sue moltissime domande.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it