Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Libia, a Tripoli annunciata una tregua dopo giorni di scontri

A fronteggiarsi sarebbero state unità legate al governo di unità nazionale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Una tregua sarebbe stata concordata oggi da milizie rivali, dopo giorni di combattimenti nei quartieri meridionali di Tripoli: lo riferiscono fonti di stampa locali, discordi però sul numero di vittime causate dalle violenze. A fronteggiarsi sarebbero state unità legate al governo di unità nazionale, sostenuto dall’Onu, e una formazione con base nella vicina città di Tarhuna. Alcune fonti riferiscono di cinque morti e almeno 33 feriti. Altre, come l’edizione online del quotidiano ‘Libya Herald’, fissano il bilancio ad almeno 26 vittime e 75 feriti.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»