Grey’s Anatomy 14 torna alle origini. Lo svela il nuovo poster

La serie in onda dal prossimo 28 settembre su ABC
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Meredith non è più sola. Il manifesto della nuova stagione di Grey’s Anatomy, svelato poche ore fa dalla ABC, sembra annunciare grosse novità nella serie firmata da Shonda Rhimes. A differenza delle ultime due stagioni infatti, la dottoressa Meredith non è l’unica protagonista del poster: a dividere la scena con lei sono Alex Karev (Justin Chambers), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.), tre protagonisti storici presenti sin dalla prima serie.

Grey’s Anatomy 14: ritorno alle origini

Come dire, un ritorno alle origini dopo la 12esima e 13esima stagione, più cupe, e incentrate esclusivamente sulle vicende familiari della dottoressa Grey. La 14esima stagione del medical drama sembra prometterne delle belle, argomenti più leggeri e nuovi arrivi come Teddy Altman (Kim Raver), la sorella ritrovata di Owen Hunt (Kevin McKidd), Meg (Abigail Spencer), Andrew DeLuca (Gianniotti) e Carina (Stefania Spampinato).

La svolta ‘leggera’ è legata anche all’importante ritorno di Krista Vernoff, storica sceneggiatrice e produttrice esecutiva del medical drama.

In onda su ABC

La nuova serie partirà il prossimo 28 settembre su ABC.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»