L’uragano Harvey si sposta a est, la Louisiana si prepara VIDEO

Sono 22 i morti al momento confermati, ma ora è difficile fare una stima esatta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – L’uragano Harvey, dopo aver gravemente colpito il Texas causando 22 morti, si sta spostando a est, verso la Louisiana, dove gli esperti temono che i forti nubifragi scaricheranno tra i 25 e i 30 centimetri di acqua.

Come riferisce la ‘Cnn’, lo Stato si sta preparando all’emergenza, soprattutto nell’area di confine col Texas. “Ci stiamo occupando di uno Stato dove è piovuto molto durante questa estate, quindi siamo consapevoli dell’entità delle inondazioni che potremmo trovarci a fronteggiare“, ha dichiarato Ed Bush, portavoce della Guardia nazionale della Louisiana.

Intanto a Houston sembra che il peggio sia passato, e le autorità fanno la conta dei morti: 22 al momento confermati ma ora è difficile fare una stima esatta, e il bilancio delle vittime e dei dispersi – così come dei danni alle cose – è destinato a salire.

LEGGI ANCHE Houston, venti elicotteri sorvolano l’area giorno e notte per salvare gli abitanti FOTO e VIDEO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»