Rogo nel bolognese, deviazioni al traffico

Le fiamme si sono sviluppate in un’area boschiva di circa sei ettari, in località Susano
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Fiamme nel bolognese ieri sera.

Da ieri sera, diverse pattuglie dell’Arma della Compagnia di Vergato sono impegnate a gestire la circolazione stradale di Susano, località del Comune di Vergato, nel bolognese, che, intorno alle 21 circa, è stata interessata da un incendio di notevoli proporzioni, sviluppatosi in un’area boschiva di circa sei ettari.

La strada provinciale 25 è stata chiusa tra il chilometro 5 e il chilometro 6 per agevolare le attività di ripristino del manto stradale, occupato dalla caduta di alcuni massi precipitati al suolo, probabilmente a causa dell’incendio. Il traffico veicolare è stato deviato su altri percorsi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»