Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Merola: “Priolo moglie De Maria? Bugani cialtrone”/VIDEO

Così il sindaco di Bologna reagisce alle polemiche fatte ieri dal grillino Bugani sul fatto che Irene Priolo sia la moglie del deputato Andrea De Maria
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

merola-priolo

BOLOGNA – Ieri il M5s ha tirato in ballo il fatto che il nuovo assessore alla Mobilità del Comune di Bologna, Irene Priolo, è la moglie del parlamentare democratico Andrea De Maria e non si fa attendere la reazione del sindaco Virginio Merola, che parla di “polemica squallida” e non esita a dare del “‘cialtrone” al capogruppo pentastellato Massimo Bugani.

Comincerò a chiamare tutti i consiglieri con il nome della loro moglie e così abbiamo finito di fare questa polemica squallida”, dichiara Merola, oggi al termine della riunione di Giunta che si è svolta al Pilastro. Poi l’affondo tutto dedicato al capogruppo del M5s: “Appena saprò il nome della moglie di Bugani, smetterò di chiamarlo Bugani e lo chiamerò con un altro cognome: cialtrone“, urla quasi Merola.

di Maurizio Papa, giornalista professionista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»