Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Da giovedì a Roma tornano le ztl notturne

E in via Reni girano un film: dall'1 al 16 settembre vietata la sosta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

VARCO_ZTL_TRAFFICOROMA – Da settembre a Roma saranno di nuovo in vigore le limitazioni al traffico delle Ztl notturne. Dopo la consueta pausa di agosto, da giovedì 1 settembre si riaccenderanno i varchi di Trastevere e San Lorenzo, con orario dalle 21.30 alle 3.

Dal giorno dopo, le telecamere a presidio delle Ztl notturne torneranno a funzionare anche in Centro e a Testaccio. In questo caso l’orario è dalle 23 alle 3.

Poi, nel resto del mese, come sempre, le Ztl notturne di Trastevere e San Lorenzo saranno in funzione dal mercoledì al sabato, le altre solo il venerdì e il sabato.

A SETTEMBRE RIPRESE FILM A VIA GUIDO RENI: VIETATA LA SOSTA

A Roma dall’1 al 16 settembre verranno effettuate riprese cinematografiche che interesseranno la viabilità di via Reni e via Belgio. Per l’intero periodo delle riprese e per 24 ore al giorno, ha fatto sapere l’Agenzia per la mobilità, nelle due strade vigerà il divieto di sosta, a esclusione dei mezzi della produzione cinematografica.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»