VIDEO | Tutte le stoccate contestate che sono costate l’oro a Macchi. Malagò: “Una porcheria mai vista”

Per chi volesse recuperare la gara dell'italiano, decisa alla "var" dai due arbitri. Il numero 1 del Coni: "Una vergogna"

Pubblicato:30-07-2024 11:31
Ultimo aggiornamento:30-07-2024 18:27
Autore:

macchi argento olimpiadi
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Una vergogna inaudita, una porcheria mai vista. Non si fa così, due volte non ha avuto le palle di dare la stoccata vincente a Filippo e alla terza ha completato l’opera. Pazzesco. Andiamo a fare reclamo, non servirà a nulla, ma è il minimo che possiamo fare”. Il riassunto della ennesima serataccia arbitrale alle Olimpiadi “contro” gli atleti azzurri è del Presidente del Coni Giovanni Malagò. A commento della finale di fioretto fra Filippo Macchi e Cheung Ka Long, decisa dai due arbitri che sul 14 pari, per ben due volte non se la sono sentita di assegnare la stoccata vincente all’azzurro, che ha finito col perdere al terzo assalto. E’ stato il trionfo del var disinnescato dal giudizio umano. Fosse stato calcio, il pubblico avrebbe invaso il campo.

Per gli impallinati di moviola, o anche per chi volesse recuperare una gara bellissima, in questo video ci sono le stoccate contestate, le trovate sul 14 pari.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy