NEWS:

Oroscopo del 30 Giugno

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:30-06-2022 06:51
Ultimo aggiornamento:30-06-2022 06:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Il settore delle amicizie è positivo e proprio da un’amicizia potrà nascere un’intesa veramente inossidabile. Qualcuno potrebbe perdonare una persona legata al passato. Successo in arrivo.

Toro

Puoi riuscire a stringere patti e alleanze. Puoi fare ciò che desideri, anzi, non rimandare nulla.

Gemelli

Se hai dei movimenti o devi fare delle richieste forse, oggi, conviene rimanere in silenzio, non è la giornata adatta per fare qualsiasi cosa. Capita alle volte nella tua vita di vivere momenti di grande agitazione alternati ad altri di completa rassegnazione. Questa sera evita polemiche in casa.


Cancro

In questi giorni molti sono stanchi e chi vuole cambiare forse non è neanche convinto di ciò che dice o desidera. Un po’ di nervosismo che ne andrà lentamente.

Leone

Cerca di programmare un po’ di riposo e soprattutto all’ora di pranzo evita discussioni; possono arrivare buone proposte. L’amore c’è e oggi potrai scoprirlo.

Vergine

Cautela nelle nuove conoscenze; non tutti sono sinceri con te. Colpi di fulmine non proprio attendibili, sei poco convinto di ciò che sente il tuo cuore.

Bilancia

In mattinata sei poco tollerante e meno lucido a livello mentale. Meglio riflettere su nuove scelte di lavoro, nuove partenze.

Scorpione

Ben vengano i progetti d’amore e di coppia. Buon momento per rafforzare rapporti sociali utili per il futuro.

Sagittario

Buone proposte in arrivo. Fatti un bel regalo, è tanto che non te ne fai uno.

Capricorno

Questa giornata è adatta per preparare progetti, attività che rendono di più. Per quanto riguarda l’amore è una giornata che consente un riavvicinamento.

Acquario

Ora le questioni di lavoro interessano quasi più dell’amore. E’ possibile recuperare un discorso interrotto ieri sera.

Pesci

Tensione in casa, sul lavoro rischi di mandare a quel paese qualcuno; prudenza nelle parole, oggi sembra che tutto porti più difficoltà nella tua vita. Se il tuo cuore è preso da una relazione parttime non prendertela con il destino…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it