Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Incendio nei pressi del Cristo Redentore di Maratea, le fiamme lambiscono le case

maratea_incendio-min
I vigili del fuoco stanno operando anche con due autopompe, due fuoristrada e un'autovettura per un totale di dodici unità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA – I vigili del fuoco di Potenza da ieri sera sono impegnati in un vasto incendio a Maratea. In via Castello in prossimità del Cristo Redentore, scultura posta sulla cima del monte San Biagio, più squadre stanno operando per domare le fiamme. Sul posto dalle prime ore di questa mattina, anche il direttore operazione spegnimento per la richiesta del mezzo aereo appena giunto sul posto da Viggiano. Il fuoco ha lambito diverse abitazioni presenti nell’area interessata, salvaguardate dalle squadre operanti a terra. I vigili del fuoco stanno operando anche con due autopompe, due fuoristrada e un’autovettura per un totale di dodici unità.
Sul posto anche carabinieri e polizia locale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»