Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Pordenone i pompieri salvano Leone, gattino intrappolato nel motore di un’auto

gatto salvato pordenone vigile del fuoco pompiere
Il micio di pochi mesi si era rifugiato nella macchina del suo proprietario per ripararsi dalla pioggia, ma non riusciva più ad uscire dal nascondiglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

TRIESTE – Spaventato dal temporale aveva cercato rifugio nell’auto del suo proprietario, finendo poi per restare intrappolato nel vano motore. Un gatto di pochi mesi è stato salvato questa mattina dai Vigili del Fuoco di Pordenone.

Leone, questo il nome del micio, si era rintanato nella vettura, trovando uno spazio per proteggersi dalla pioggia, dal quale però non era più riuscito a uscire. I pompieri hanno dovuto smontare alcuni pezzi dell’auto per raggiungere l’animale e portarlo in salvo. Prima il mezzo è stato sollevato, poi è stata tolta la ruota e successivamente il parafango, a quel punto è stato scovato il nascondiglio di Leone, preso in braccio subito da un vigile del fuoco, che l’ha poi riconsegnato al proprietario.

LEGGI ANCHE: Regione Friuli Venezia Giulia compatta: insistere sull’importanza del vaccino

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»