L’influencer Stella Manente al Gay Pride: “Massa di ignoranti, perchè Hitler non esiste più?”

"Cioé io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire cazzo. Perché non esiste più Hitler?"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

ROMA -Cammina a piedi per il Pride di Milano e inveisce contro i manifestanti. L’attrice e influencer Stella Manente non ha apprezzato il piu’ grande Gay Pride italiano, che ieri e’ sfilato per le strade del capoluogo lombardo.

“Cioé io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate tutti a morire cazzo. Perché non esiste più Hitler? Sarebbe dovuto esistere Hitler”, ha detto Manente in un video pubblicato su instagram e ripreso dai Sentinelli di Milano.

E ha aggiunto: “Cioè guarda che ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada. Io veramente vorrei capire la polizia dove cazzo è, forse a farsi le seghe perché non ha un cazzo da fare, una vergogna guarda. Raga è solo per questo che l’Italia è in rovina perché non esiste un cazzo di..”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

30 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»