NEWS:

Marino ricoverato al Gemelli, lieve malore nella notte

ROMA - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e' ricoverato al policlinico Gemelli dopo un lieve malore accusato

Pubblicato:30-06-2015 08:19
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:25

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e’ ricoverato al policlinico Gemelli dopo un lieve malore accusato nella notte. Marino era atteso stamani in commissione Migranti per un’audizione.

marino

E’ stata una colica renale a costringere il sindaco di Roma, Ignazio Marino, al ricovero al policlinico Gemelli di Roma. Dopo avere ricevuto le cure del caso, fanno sapere dall’ospedale, il calcolo e’ stato espulso. Il sindaco sta ora svolgendo gli ultimi accertamenti.


Il policlinico Gemelli fa sapere che “Marino è giunto questa notte intorno alle 2 per una colica renale sinistra. Precedenti indagini diagnostiche avevano evidenziato la presenza di un calcolo renale la cui discesa giustifica il recente quadro clinico. Sulla base delle indagini radiologiche effettuate al Gemelli il calcolo sembra essere stato espulso”. Marino è affidato alle cure del professore Pierfrancesco Bassi, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Urologia del Gemelli per la prosecuzione delle opportune terapie.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it