NEWS:

Oroscopo del 30 Maggio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:30-05-2023 06:44
Ultimo aggiornamento:30-05-2023 06:44

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Buona giornata, chiudi al più presto le situazioni che ti interessano. Se devi fare una richiesta importante muoviti proprio in questa giornata. E’ possibile riavvicinarsi ad una persona con la quale hai discusso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Devi cercare di risolvere un piccolo problema personale, c’è una persona che ritieni amica che non si sta comportando come avresti voluto. Non riversare la tensione di lavoro in amore e in questi giorni cerca di mantenere la calma.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

In questo momento si possono ritrovare amori spariti, persi nella nebbia dell’incomprensione, sarà possibile avere un diretto riscontro delle tue azioni. Chi lavora come dipendente non aspetta grandi cambiamenti ma ora può chiedere, proposte molto interessanti arrivano in questi giorni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Discussioni con parenti, potresti avere difficoltà nel contattare una persona con cui vuoi chiarire una cosa. Evita gli scontri, non ti senti in piena forma. Sei ansioso. Rimanda le cose più importanti a domani, stanchezza in serata.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

E’ opportuno dosare la tua disponibilità dal momento che ci sono ancora molti problemi da risolvere. Questa sera potresti notare un lieve affaticamento in più.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Sei frastornato, innervosito dalle cose che stai facendo, cerca di parlare chiaro. Serata in sordina e poca voglia di socializzare. A questo punto devi solo stare attento a qualcuno che sta tentando di prendersi qualcosa di tuo…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Pomeriggio interessante con una chiamata che conta. Puoi vincere le competizioni, opportunità in vista.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Incontri felici. Se la tua attività ha la possibilità di darti un trasferimento, di realizzare un nuovo progetto, vai avanti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

In serata riguadagni energia. In generale stai vivendo una fase di grande costruzione, incarichi importanti per chi si è dato da fare nel passato.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Ci sono delle giornate in cui bisogna essere un po’ filosofi, prendere le cose per come vengono e forse ti conviene. In fondo tu vuoi avere attorno solo gente affidabile e alle volte allontani chi non lo è. Sei romantico: dimostralo al partner, meglio la serata.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Fai qualcosa di divertente in serata. Devi adesso sfruttare al massimo le occasioni che ti si presentano per dare una svolta radicale alla tua vita. L’amore va bene!

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Le passioni dovrebbero sempre avere un grande ruolo nella tua vita, ma non è facile viverle in maniera forte, emozionante. Cura il tuo fisico un po’ di più.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it