Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Roma, Gasparri: “Michetti? Partiti non impongano sconosciuti”

maurizio gasparri
"Prendere sconosciuti e gettarli in questa impresa è un'ipotesi che noi guardiamo con grande prudenza e dovrebbe essere così per tutti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Forza Italia è a favore di qualsiasi tipo di candidatura civica o politica, purché sia credibile. Il mio partito ha fatto anche il mio nome che ricorre in tutte le elezioni conunali. Non c’è nessuna imposizione da parte nostra, purché valga anche il contrario: prendere sconosciuti e gettarli in questa impresa è un’ipotesi che noi guardiamo con grande prudenza e dovrebbe essere così per tutti”. Lo ha detto all’agenzia Dire il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, durante una raccolta firme nel quartiere romano di Ponte Milvio.

Michetti? Mi riferisco a persone che potrebbero apparire non adeguate– ha aggiunto Gasparri- non giudico persone che non conosco ma Roma è Roma, e in quanto tale richiede soluzioni in cui la città possa riconoscersi”, ha concluso Gasparri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»