Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Gad Lerner: “La Rai è di tutti, non solo di Salvini”

Il ministro dell'Interno, durante una diretta facebook, si era lamentato del ritorno di Lerner in tv
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Se necessario risponderò a Salvini “in altre sedi, per ora la Rai è di tutti grazie al cielo e non solo di coloro che la pensano come la persona che si è lamentata ieri“. Lo dice Gad Lerner, durante la presentazione del progetto ‘Noi, partigiani’ nella sede dell’Anpi.


Il riferimento è alle parole del ministro dell’Interno, Matteo Salvini, che, durante una diretta facebook, si era lamentato per il ritorno di Lerner in Rai. “Se la Rai del cambiamento passa dal ritorno in video di Gad Lerner.. e Fazio e Saviano e Gad Lerner… manca solo Santoro”, ha detto il vice presidente del Consiglio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»