Kiki & i segreti del sesso, un orgasmo di risate, dal 23 giugno al cinema

Il successo dell’anno al box office spagnolo vi racconterà il sesso come non l’avete mai visto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Kiki 2ROMA – Kiki & i segreti del sesso dal 23 giugno al cinema. Il successo dell’anno al box office spagnolo vi racconterà il sesso come non l’avete mai visto. Il regista Paco Leon porta sul grande schermo le varie sfaccettature del sesso attraverso il punto di vista di cinque storie d’amore. Per il regista spagnolo, questa, è la terza volta dietro la macchina da presa: la prima nel 2012 con ‘Carmina o revienta’, nel 2014 con ‘Carmen y amen’ e, nel 2016 con Kiki & i segreti del sesso, in uscita a metà giugno.

Sinossi

Cinque divertenti storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali. Una donna è affetta da Dacrifilia, si eccita vedendo il partner che piange. Un’ altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti, Efefilia. Un uomo invece è affetto da Sonnofilia: ha strani desideri mentre la moglie dorme. Una ragazza soffre di Arpaxofilia, raggiunge l’orgasmo quando viene derubata. Chi non ha mai avuto una piccola perversione?! Una commedia divertente e provocante, campione d’incassi in Spagna, che rompe ogni tabù e vi farà morire dal ridere!

Scheda tecnica

Kiki & i segreti del sesso, regia di Paco Leon; cast: Natalia De Molina, Alex Garcia, Ana Katz, Belen Cuesta; sceneggiatura: Paco Leon e Fernando Perez; montaggio: Alberto De Toro; fotografia: Kiko de la Rica; produzione: Vértigo Films, Telecinco Cinema, Mediaset España, Instituto de la Cinematografía y de las Artes Audiovisuales; distribuzione: Videa; genere: commedia; durata: 102 minuti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»