Le scadenze Erasmus+ si avvicinano: online le risorse utili per fare domanda

bando Erasmus+
Scadenze fissate l’11 e il 20 maggio prossimi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si avvicinano le scadenze del Programma Erasmus+ per l’azione chiave 1 e l’azione chiave 2, fissate rispettivamente l’11 maggio e il 20 maggio prossimi. 

Per sostenere tutti i candidati nel percorso verso la presentazione delle domande per la mobilità e la cooperazione, è stata realizzata la sezione ad hoc “Programma 2021” sul sito erasmusplus.it, accessibile dalla homepage.

All’interno di quest’area è possibile trovare le schede sintetiche per tutti gli ambiti che compongono il Programma Erasmus+: scuola, università, educazione degli adulti, formazione professionale e gioventù.

Non solo, sempre in questa sezione sono disponibili la documentazione dei webinar e le slide utilizzate, i podcast audio e le registrazioni video. Per gli ambiti scuola ed educazione degli adulti sono inoltre presenti anche le domande frequenti per l’azione chiave 1, mentre sono di prossima pubblicazione le FAQ per l’azione chiave 2.

Le Disposizioni nazionali del Ministero dell’Istruzione, Autorità nazionale Erasmus+ 2021 per i settori scuola ed educazione degli adulti sono invece disponibili qui: erasmusplus.it/documenti-ufficiali-erasmus-2021.

Accedi alle risorse

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»