Vaccino, Speranza: “Ieri oltre 500mila dosi somministrate, grande lavoro di squadra”

"Il vaccino è la vera strada per uscire da questi mesi così difficili"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500mila dosi di vaccino. Grazie alle donne e agli uomini del Servizio sanitario nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. Il vaccino è la vera strada per uscire da questi mesi così difficili”. Lo scrive su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza. 

D’INCÀ: “CI SIAMO, 500MILA VACCINI E L’87% DELLE DOSI CONSEGNATE

“Ci siamo. Ieri sono stati somministrati quasi 500 mila vaccini e abbiamo usato l’86,6% delle dosi consegnate. L’obiettivo è adesso mantenere questo ritmo e lavorare per fare arrivare presto altre dosi. Avanti così!” Così il ministro per i Rapporti col Parlamento Federico D’Incà.

SCALFAROTTO: “OTTIMA NOTIZIA 500MILA SOMMINISTRAZIONI, PRESTO NORMALITÀ

“Davvero un’ottima notizia: raggiunto l’obiettivo delle 500mila dosi entro fine aprile. I vaccini sono la via più sicura per tornare presto alla normalità. Molto bene”. Lo dice Ivan Scalfarotto, sottosegretario all’Interno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»