Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Fano donna muore investita da un treno merci

Stop circolazione 1 ora poi riattivati 2 binari. Ipotesi suicidio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FANO (PESARO-URBINO) – Una donna, del pesarese sulla quarantina, è morta questa mattina,  investita da un treno merci partito da Foggia e diretto a Torino Orbassano alla stazione di Fano, intorno alle 12.20. Lungo la linea ferroviaria Rimini-Pescara il traffico è stato sospeso alle 12.23 fino alle 13.15 quando sono stati riattivati i binari 3 e 4. I convogli hanno subito ritardi fino a 60 minuti. La Polizia ferroviaria sta cercando di appurare le cause della fatalità anche se tutto lascia pensare che si sia trattato di un suicidio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»