Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Caso Siri, ieri sera l’incontro con Conte

La decisione sul futuro del sottosegretario leghista alle Infrastrutture indagato per corruzione verrà probabilmente presa oggi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Si è svolto ieri sera, secondo quanto si apprende da fonti di maggioranza, l’incontro tra Giuseppe Conte e il sottosegretario leghista alle Infrastrutture Armando Siri. Il Movimento cinque stelle continua a chiedere le dimissioni di Siri. La decisione sul suo futuro politico molto probabilmente verrà presa oggi, quando Conte, Di Maio e Salvini si incontreranno a Tunisi, dove è in agenda il bilaterale col governo tunisino.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»