Your monthly usage limit has been reached. Please upgrade your Subscription Plan.

Italia
°C

Primarie Pd, alle 12 l’affluenza è di 701.373 cittadini

"Ringraziamo ancora una volta gli oltre 80.000 volontari che rendono possibile questa giornata democratica", dicono dal Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Alle 12 l’affluenza ai seggi delle primarie del PD è risultata essere di 701.373 cittadini.

“Grazie per questa straordinaria partecipazione che siamo certi si rafforzerà nelle prossime ore. Grazie agli oltre 80mila volontari che rendono possibile questo importantissimo evento democratico”, scrive la commissione nazionale per il Congresso PD in una nota.

LEGGI ANCHE Primarie del Pd, in fila per votare. E a Roma rubano i gazebo

PD: GRANDE AFFLUENZA, GARANTIREMO A TUTTI POSSIBILITA’ VOTO

“Considerata la bella e importante partecipazione di tanti cittadini ai seggi delle primarie, l’organizzazione del PD a tutti i livelli è impegnata a garantire a tutti la possibilità di votare in tempi ragionevoli, in alcuni casi moltiplicando le postazioni di voto. Ringraziamo ancora una volta gli oltre 80.000 volontari che rendono possibile questa giornata democratica”.

LEGGI ANCHE Primarie Pd, Renzi scherza con i giornalisti: “Stop riprese, mi annullano il voto”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»