Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Chiara Ferragni a Sanremo 2024 per tutte le 5 serate. Sarebbe questa l’idea di Amadeus per il suo ultimo festival da direttore artistico. Il conduttore, già al lavoro per la prossima edizione, avrebbe proposto all’imprenditrice di replicare l’esperienza che l’ha vista sul palco del Teatro Ariston lo scorso febbraio.
A rivelarlo è Chi, nell’edizione in edicola questa settimana. Galeotta sarebbe stata la cena che qualche giorno fa i due hanno fatto prima della partenza dell’influencer per il Sudafrica. Incontro documentato su Instagram dallo stesso Amadeus. Con i due la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo, e Fabio D’Amato, general Manager per i brand Chiara Ferragni e The Blonde Salad.
Dal canto suo, la 35enne non sarebbe proprio convinta. D’altronde, ha recentemente definito la sua partecipazione alla kermesse “durissima”. In uno sfogo social ha scritto: “Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso”.
LEGGI ANCHE: Lo sfogo di Chiara Ferragni: “Ho avuto paura di non farcela come moglie e mamma”
Le settimane ‘festivaliere’ non sono state facili per la mamma di Leone e Vittoria, finita in un vortice di gossip per una presunta crisi di coppia con Fedez e sotto riflettori per i suoi interventi all’Ariston. Sullo sfondo, ma non meno importante, il successo di Sanremo 2023.
LEGGI ANCHE: Fedez: “Sono stato male per gli psicofarmaci e l’effetto rebound”. Ecco cosa è
Numeri stratosferici sostenuti dal pubblico, che in molti commenti al post della cena tra Amadeus e Chiara chiede di poter riavere l’influencer sul palco anche il prossimo anno. “Il festival è stato bello anche perché lo abbiamo condiviso con belle persone come voi”, scrive il direttore artistico pubblicando le foto della serata. Nella città dei fiori è nata un’amicizia, è ancora presto, però, per dire se rivedremo la coppia a Sanremo 2024. I fan ci sperano.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it