Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Prima dose di vaccino per Natalina, ha 109 anni e vive nel Potentino

Natalina Adele Ferraro, di Picerno, è tra le donne più anziane in Italia ad aver ricevuto il vaccino Covid
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA –  A 109 anni, Natalina Adele Ferraro, di Picerno, nel Potentino, è tra le donne più anziane in Italia ad aver ricevuto il vaccino Covid.
Nata il 25 dicembre del 1912, Natalina oggi ha ricevuto a domicilio la prima dose Pfizer dal team dell’Asp Basilicata costituito dall’infermiera Giusi Mascolo e da Antonio Marsico, anestesista in pensione e medico volontario.
Natalina, che vive a casa con la figlia Egidia Manicone, ha avuto 7 figli di cui quattro ancora in vita. L’Asp da sapere che oltre a Picerno, oggi sono in corso le vaccinazioni agli over 80 a Melfi, Pietragalla, Lauria, Rivello, Sant’Arcangelo, Sant’Angelo Le Fratte, Chiaromonte.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»