NEWS:

Roma, Bernaudo (Liberisti Italiani): “A centrodestra chiediamo primarie delle idee e programmi”

Andrea Bernaudo, presidente di Liberisti Italiani e candidato sindaco a Roma: "Aprire un tavolo a tutte le forze alternative a Pd e M5s"

Pubblicato:30-03-2021 08:42
Ultimo aggiornamento:30-03-2021 08:43
Autore:

liberisti-italiani_bernaudo-scaled.jpg
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “La situazione dei rifiuti a Roma è al collasso per le scelte irresponsabili delle forze politiche. Servono quattro impianti per chiudere il ciclo dei rifiuti e produrre energia, va messo a gara il servizio della raccolta, vanno fatte le gare con bandi che prevedano una divisione del territorio. Per evitare ‘assuntopoli’ e ‘concorsopoli’, che ritornano in modo ciclico di attualità, vanno messi a gara gradualmente anche tutti i servizi, attualmente gestiti in house da Roma Capitale e dalle municipalizzate con pessimi risultati e costi altissimi a danno dei romani e dei turisti. Noi chiediamo al centrodestra di distinguersi dal centrosinistra, di fare le primarie delle idee. Dobbiamo aprire un tavolo di lavoro – aperto alla società civile impegnata e a tutte le forze alternative al Pd e ai 5 stelle – sul programma per Roma”. Lo scrive su Facebook Andrea Bernaudo, presidente di Liberisti Italiani e candidato sindaco a Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it