NEWS:

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il commissario Montalbano e Vento di Passioni: i programmi stasera in tv

Serie tv, approfondimento e film protagonisti sul piccolo schermo

Pubblicato:30-03-2020 14:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Stasera in tv il quinto film della saga di Harry Potter. Il piccolo mago dovra’ vedersela con la serie tv campione d’ascolti, ‘Il commissario Montalbano’. Su Rai Movie alle 21.10 Brad Pitt e’ il protagonista di ‘Vento di passioni’, una storia d’amore, guerra e tradimenti ambientata a inizio ‘900 nelle praterie del Montana.

Rai 1

Il commissario Montalbano | 21.35

Un nuovo appuntamento la serie campione d’ascolti tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. Gli sbarchi di migranti si susseguono quasi ogni notte e Montalbano deve affrontare questa emergenza con i pochi uomini a sua disposizione. E lo fa senza perdere mai la sua umanità e il suo senso di giustizia. Intanto, un terribile delitto si abbatte su Vigata: Elena Biasini viene barbaramente massacrata nella sua sartoria.


Rai 2

Tg2 | 21.20

Speciale TG2 – Coronavirus. Rubrica informativa del TG2.

Rai 3

Report – Il paziente zero 21.45

Puntata di Report interamente dedicata alla pandemia di Covid-19. 

Rete 4

Stasera italia – speciale| 21.25

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5

Matrimonio a Parigi | 21.40

L’esilarante incontro-scontro parigino tra un incallito evasore fiscale, Massimo Boldi, e un integerrimo finanziere napoletano, Biagio Izzo.

Italia 1

Harry Potter e l’Ordine della Fenice | 21.20

Quinto capitolo della saga di J.K.Rowling. La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e’ cominciata: e’ il momento di scendere in campo per l’Ordine della Fenice.

La7

Pearl Harbor | 21.15

Film del 2001 prodotto e diretto da Michael Bay, con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale e Alec Baldwin. Il film è una storia sentimentale ambientata durante l’attacco giapponese alla base di Pearl Harbour.

TV8

| 21.15

Talent show culiario. In un piccolo angolo di paradiso della Puglia, chi tra Katia, Domenico, Vincenzo e Leonardo convincera’ Alessandro e vincera’ il titolo di miglior ristorante di pesce del Gargano?

Nove

Little Big Italy | 22.00

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Real Time

Vite al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it