Nuova Lamborghini Huracan per la Polizia

La Lamborghini modello Huracan sarà utilizzata per lo svolgimento di servizi di polizia stradale, soccorso e il trasporto urgente di sangue e organi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA  – Una nuova Lamborghini Huracan è da oggi in dotazione alla Polizia stradale.

“Questo è un successo del sistema Italia: abbiamo un grande sistema”, ha commentato il ministro dell’Interno Marco Minniti.

“La Lamborghini è una grande impresa italiana, proprio come la polizia”, ha sottolineato.

Stamani, nel cortile del palazzo del Viminale, la consegna della nuova autovettura in dotazione alla Polizia stradale.

La Lamborghini modello Huracan sarà utilizzata per lo svolgimento di servizi di polizia stradale, soccorso e il trasporto urgente di sangue e organi.

A questo scopo, il bagagliaio anteriore della vettura ospita una speciale attrezzatura frigobox.

“È un bel regalo per la Polizia stradale che quest’anno compie 70 anni, sempre impegnata in un lavoro molto difficile dove si rischia anche la vita. I poliziotti che guidano queste vetture- conclude Minniti- ci inorgogliscono”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»