NEWS:

Rissa tra trans con bastoni e spray urticanti, tre arresti a Roma

I poliziotti hanno faticato non poco per bloccare i 3 e, solo dopo l’arrivo di altri equipaggi, sono riusciti a mettere tutti in sicurezza

Pubblicato:30-03-2017 09:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:03

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Due grossi bastoni in legno, una bottiglia e dello spray urticante. Queste le armi che stavano usando i 3 colombiani arrestati ieri sera con l’accusa di rissa dalla Polizia di Stato nei pressi della stazione. Ad operare l’arresto una pattuglia del commissariato Viminale che, sotto la direzione della dottoressa Giovanna Petrocca, pattugliava le vie limitrofe alla scalo ferroviario.

I FATTI

Erano da poco passate le nove di sera quando gli agenti si sono imbattuti in tre transessuali colombiani, che si stavano picchiando selvaggiamente, chi armato di bastone, chi di una bottiglia di vetro, con l’aggiunta che uno di loro stava spruzzando una sostanza urticante.

I poliziotti hanno faticato non poco per bloccare i 3 e, solo dopo l’arrivo di altri equipaggi, sono riusciti a mettere tutti in sicurezza. Anche in commissariato i colombiani, che per loro stessa ammissione avevano fatto uso di stupefacenti, hanno continuato ad insultarsi tra loro, riversando la loro ira anche nei confronti degli agenti. Al termine degli accertamenti sull’identità è emerso che tutti i contendenti hanno vari precedenti penali e di polizia; in particolare il più “anziano” è sottoposto all’obbligo di firma. P.G.W.A, 41 anni, B.A.F. 37 anni e S.D.N.A. 23 anni, sono stati tutti arrestati con l’accusa di rissa aggravata dall’uso delle armi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it