Vasco Rossi: al via Live Kom 2016

Il Komandante aprirà il tour dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 18 giugno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

vasco rossi

ROMA – Vasco Rossi torna sul palco. Il 18 giugno prenderà il via presso lo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, il nuovo tour “Live Kom 2016”. La scelta di iniziare presso la città friulana non è casuale: “il Blasco” è in debito con Lignano perché nel 2011 aveva annullato la data per motivi di salute legati al cuore. La decisione di Vasco Rossi è “un motivo di orgoglio per i friulani”, ha commentato il Vicepresidente della Regione e Assessore al Turismo Sergio Bolzanello.

Gli iscritti al “Blasco Official fan-club” avranno accesso gratuito per la data zero del tour del il 18 giugno, gli altri fan del rocker potranno acquistare i biglietti sui circuiti tradizionali (in vendita dalle ore 10:00 di questa mattina). “Like Kom 2016” proseguirà a Roma presso lo Stadio Olimpico il 22, 23, 26 e 27 giugno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»