L’annuncio di Marino: da oggi Musei Capitolini, Ara pacis e Mercati di Traiano aperti 7 giorni su 7

"Da oggi i nostri 3 maggiori musei saranno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

musei capitolini“Da oggi i nostri 3 maggiori musei saranno aperti sette giorni su sette, non ci sarà la chiusura di lunedì”. Lo ha annunciato il sindaco di Roma Ignazio Marino riferendosi ai Musei Capitolini, Ara Pacis e Mercati di Traiano. “Era un obiettivo a cui noi puntavamo molto- ha aggiunto l’assessore alla Cultura e Turismo, Giovanna Marinelli- perché era incredibile che a Roma se un turista veniva di lunedì non trovava nulla di aperto. Era necessario fare questa modifica sui tre grandi musei, che hanno un’affluenza maggiore”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»