Getting your Trinity Audio player ready...
|
Foto: profilo Ig Annamaria Berrinzaghi
ROMA – In attesa di sapere quali saranno le nuove rivelazioni di Fabrizio Corona, sulla vicenda Fedez-Chiara Ferragni, entrano in gioco anche i loro famigliari, per anni presenti nei video della coppia. Presenze fisse sono da sempre state le mamme di Chiara e Federico, pronte a prendere le parti dei rispettivi figli. In particolare, Annamaria Berrinzaghi, madre del rapper si è distinta negli anni per il suo spirito battagliero, sempre pronta a sostenere le scelte del figlio. E così ha fatto anche ieri, quando sui social un utente l’ha tirata in ballo scrivendo sotto ad suo post “La mammina non parla più?”. La diretta interessata non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha replicato: “Ma qual è il vostro problema? È meglio che non parlo fidati, come non ha mai parlato nessuno di noi”. Il silenzio, sbandierato da Berrinzaghi, fa pensare che sotto la vicenda Fedez-Ferragni c’è ancora molto non detto, che deve ancora uscire.
Dalla parte di Chiara, invece, si è fatta sentire ‘indirettamente’ la sorella Valentina. Con una storia pubblicata su Instagram, l’influencer riprende una frase di Emily Dickinson che sembra rivolta propria alla situazione della sorella: “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta. Del male che mi sono fatta fare. E mi stringerò così forte da non lasciarmi più”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it