NEWS:

Ornella Vanoni: “Mai più in gara a Sanremo, mi viene l’ansia. Duetterei con Damiano senza Måneskin”

La signora della canzone italiana confessa che tornerebbe all'Ariston soltanto da ospite

Pubblicato:30-01-2023 12:42
Ultimo aggiornamento:06-02-2023 12:01

ornella_vanoni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Otto Festival di Sanremo tra i ‘Big’ posson bastare per Ornella Vanoni. Ne è certa l’artista che oggi non ha dubbi. Non parteciperebbe più in gara. Lo ha rivelato ai microfoni di Rtl 102.5: “Io in gara no. Mi sento male. Non intendo più partecipare in gara, se mi vogliono come ospite mi chiameranno. Sono ansiosa, mi viene l’ansia in gara”.

L’artista, che nel 1968 si classificò seconda con “Casa bianca”, quest’anno guarderà il quarto festival di Amadeus in tv: “Seguirò Gino Paoli (ieri annunciato tra gli ospiti della kermesse, ndr), siamo rimasti molto legati. Guarderò il Festival con grande gioia”. 

La signora della canzone italiana, d’altronde, ama anche la musica più contemporanea e svela che se mai dovesse duettare con qualcuno la scelta cadrebbe su due artisti ben precisi: “Mi piace molto Marracash tra i giovani. Altrimenti con Damiano dei Måneskin, solo con lui. Senza gruppo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it