hamburger menu

Meloni: “Centrodestra da rifondare, da oggi lo ricostruisco io”

Salvini convocherà il Consiglio Federale della Lega: "Serve riflessione"

giorgia meloni
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – “Il centrodestra ne esce a pezzi, è polverizzato”. Così Giorgia Meloni in una diretta Facebook, il giorno dopo le elezione a presidente della Repubblica di Sergio Mattarella. “Il centrodestra va rifondato e rifatto da capo, da oggi lavoro io per ricostruirlo”, ha proseguito- Sono stati barattati sette anni di presidenza della Repubblica con sette mesi di legislatura, sette mesi di stipendi assicurati”.

LEGGI ANCHE: Meloni: “Centrodestra da rifondare, da oggi lo ricostruisco io”

SALVINI CONVOCHERÀ CONSIGLIO FEDERALE DELLA LEGA: “SERVE RIFLESSIONE

Tensioni anche all’interno della Lega. Nei prossimi giorni Matteo Salvini convocherà il Consiglio Federale del partito. All’ordine del giorno, anche una profonda riflessione sul centrodestra dopo quanto successo a proposito di Quirinale e i troppi voti mancati per la Presidente Casellati. Salvini intende ragionare sul futuro della coalizione, con chi è sinceramente interessato, per costruire un progetto di medio-lungo termine. Lo fa sapere la Lega.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-01-31T11:20:10+02:00