Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Consultazioni, Fornaro (Leu): “Leali con Conte, nessuno ponga veti”

fornaro_consultazioni
"Non è accettabile che ci sia una parte della coalizione che ha diritti e doveri e un'altra che ha solo diritto di critica. Per noi in una coalizione si sta con lealtà'"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È durato un’ora il colloquio tra la delegazione di Leu e il presidente della Camera Roberto Fico. La delegazione era formata da Federico Fornaro e Rossella Moroni. “Abbiamo ribadito in pieno il leale sostegno per una ripartenza con un governo presieduto da Giuseppe Conte. Non abbiamo posto veti ma chiediamo che anche le altre forze politiche si comportino di conseguenza. Non è accettabile che ci sia una parte della coalizione che ha diritti e doveri e un’altra che ha solo diritto di critica. Per noi in una coalizione si sta con lealtà‘”, ha dichiarato il presidente del gruppo di Leu Federico Fornaro al termine del colloquio con il presidente della Camera Roberto Fico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»