VIDEO | Regionali Campania, Picarone (Pd): “Non ci serve il M5s per vincere”

Il consigliere regionale e presidente della commissione Bilancio risponde alle accuse della capogruppo del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Valeria Ciarambino “mi attribuisce la presunta corresponsabilità nel ‘disastro della Campania‘ che esiste, però, solo nella sua testa. Probabilmente ancora confusa e disorientata dalla recentissima conferma della sostanziale scomparsa del movimento politico di cui fa parte, dimostra di aver vissuto la sua esperienza in Consiglio regionale in modo istituzionalmente del tutto dissociato dalla realtà. Forse nella testa aveva alcuni ministri e sottosegretari del suo partito che appaiono degli ‘scappati di casa’ più che uomini di governo”. Così Franco Picarone, consigliere regionale dem della Campania e presidente della commissione Bilancio, risponde alla capogruppo del Movimento 5 Stelle nell’assemblea campana.

Ciarambino, che in un’intervista aveva chiuso all’ipotesi di alleanza con il Pd in Campania, per Picarone “dimostra di non sapere, ad esempio, che il nostro quinquennale lavoro in commissione Bilancio ha permesso il risanamento finanziario con le parificazioni della Corte dei Conti sui bilanci consuntivi, l’uscita dal commissariamento in sanità, la certificazione positiva di Standard&Poors e una serie di altri risultati immediatamente verificabili. Ad ogni modo il Pd non ha bisogno di questo tipo di stampelle – conclude – per vincere dopo quello che ha fatto in cinque anni di governo regionale”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

30 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»