Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Diciotti, Gasparri: “Entro 7 giorni audizione o memoria Salvini”

ROMA - Entro sette giorni Matteo Salvini sarà audito dalla Giunta per le autorizzazioni del
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Entro sette giorni Matteo Salvini sarà audito dalla Giunta per le autorizzazioni del Senato o fornirà una memoria. Lo spiega il presidente della Giunta Maurizio Gasparri, al termine della prima riunione sul caso Diciotti.

GASPARRI: NON PREVISTI ALTRI OLTRE A SALVINI

“Ho scritto una lettera a Salvini per invitarlo, gli abbiamo dato sette giorni per presentarsi. Altre persone non sono previste nelle procedure”. 

DICIOTTI, GASPARRI: PRONUNCIA GIUNTA ENTRO 23 FEBBRAIO

Entro il 23 di febbraio la Giunta delle autorizzazioni del Senato si pronuncerà sul caso Diciotti. Lo conferma il presidente Maurizio Gasparri, al termine della riunione sul caso Diciotti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»